浪速の四季 - Le 4 stagioni di Naniwa
大阪大学での1年間の留学の物語 Racconto di un anno presso l'università di Osaka
giovedì 9 dicembre 2010
Oggi
... E' stata una giornata orrenda.
今日は最悪な一日だった。
최악한 하루였어요.
Nessun commento:
Posta un commento
コメントを書いてね~
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Nessun commento:
Posta un commento
コメントを書いてね~