sabato 8 ottobre 2011

E ci risiamo. Ma stavolta da Osaka

Ciao a tutti!
Sì, lo so, questo è il mio ennesimo tentativo di tenere un blog. E per evitare di fare un sacco di lavori per niente, stavolta ho recuperato uno di quelli vecchi così se anche lo abbandonassi in futuro potrei riprenderlo e così via. 


Poi ho scoperto che il motivo per cui di solito abbandono la scrittura dei blog è che pretendo di raccontare ogni singolo giorno della mia vita. E così facendo, quando ovviamente non ho il tempo per aggiornarlo, mi metto in testa che devo recuperare il racconto nei post successivi. Così si accumula all'infinito. 


Invece no, stavolta scriverò semplicemente quando avrò voglia, e ometterò quando non ne avrò xD 


Dopo questa piccola introduzione per il momento saluto, dato che devo andare a studiare in biblioteca tutta la roba che abbiamo fatto la prima settimana. Bye byee!

Nessun commento:

Posta un commento

コメントを書いてね~