Finalmente un po' di novità da comunicare! Beh solo una a dire il vero.
ようやく報告があります!一つだけなんですけどね・・・
La settimana prossima finalmente inizierò con il corso di Giapponese presso la scuola di lingua "English Studio". Dovrei avere due studentesse, e poi forse una terza se fa in tempo a iscriversi.
来週からやっと日本語の授業が始まります。僕が教える日本語です。生徒さんが2人いるらしくて、多分もう一人はコース途中に入るようです。
Stasera poi stavo facendo una lezione di coreano per il mio sito, sulla costruzione "pensare che", ma a quanto pare... Le mie conoscenze sono state completamente demolite da una mia amica coreana. xD Eh si, mi servono i due mesetti a Seoul l'anno prossimo.
そしてこんばんは、韓国語を勉強していたんだけど(~と思うという文型)、やっぱり。。。僕の基礎的な韓国語にも色々な不明で弱いところがあります。来年、2ヶ月ソウルで頑張りましょう!
E mi è venuta in mente anche un'idea diabolica :]
そして、新しい計画も企てています。:D
2 commenti:
Capita per chi studia principalmente da solo XD
Datti da fare!
Grazie! :D
Posta un commento
コメントを書いてね~