Salve a tutti!
こんにちは~!
안녕하세요~
Per combattere la noia di questo weekend mi sono dedicato alla ricerca musicale. Oltre ad aver risincronizzato l'iPod, ho iniziato anche a esplorare il settore Rock della musica coreana, spesso (anzi, sempre) inombrato dalla ben più commerciale musica pop coreana.
今週の週末は退屈を埋めるために新しい音楽を調べてきた。アイポッドをシンクロするついでに、あまり知られていない韓国のロックミュージックを探してきました。一番流行しているのはKポップだけど、とても貴重なKロックの音楽もあると思います。
이번 주 주말은 아주 지루했어. 그러니까 세러운 음악에 대해서 조사했어요. 한국 pop음악을 좋아하는데 rock에 대해서도 조금 알고 싶어서 인터넷에서 꼭 검색했어요.
Oggi mi sono dedicato a un po' di ascolto selvaggio di tutti i download che ho fatto, quindi ho ancora parecchia confusione in testa. Comunque alcuni dei gruppi che più mi sono piaciuti sono stati gli EVE, i Vanilla Unity, G.Gorilla e i Rocket Diary. Sono senz'altro melodie più decise e forti rispetto alle solite melodie delle ballad coreane... Fa un'effetto particolare sentire i suoni della lingua coreana in mezzo a melodie così particolari, che sembrano quasi estranee alla musica coreana.
今日は最近ダウンロードしてきた曲を聞き込みました。特に気に入ったアーティストはイブ、バニラ・ユニティ、ジー・ゴリラ、ロケット・ダイアリーです。確かに普通聞こえるポップ・バラードよりずっと強い旋律です。そして、韓国語の言葉と一緒に聞こえたら最初はちょっと意外ですね。
어제 다운로드한 곡을 오늘 잘 들었어요. 특히 마음에 든 아티스트는 이브, 바닐라 유니티, G고릴라, 로켓 다이어리였어요. 보통 들 수 있는 pop멜러디보다 더 강한 음학이라서 처음에 조금 의외했는데 역시 좋아해요!
Beh oltre al discorso musica oggi non ho fatto un granché... Un po' (anzi, parecchio) studio di giapponese, soprattutto lettura e kanji, dato che l'esame di dicembre è vicino. Aaah aiuto!
音楽以外、最近あまり何もしていません。あ、日本語を勉強してきました。特に読解と漢字。12月の試験が迫っているからです。ああ、助けてくれー!
음악 밖에는 오늘 일본어를 공부했어요. 12월에 있는 시험이 가까워지고 있거든요. 아아, 도와줘~! ㅋ
Nessun commento:
Posta un commento
コメントを書いてね~