http://www.youtube.com/watch?v=d7gcmykojdc
Peccato che questo brano (in italiano il titolo sarebbe "Ti ricordi di me?") non abbia il suo Music Video. Consiglio di ascoltare anche la versione in chitarra acustica, è molto bella. Oltre alla melodia, mi piacciono molto anche le parole, sebbene riesca a capire un 30% scarso del coreano del testo.
こんにちは。
正直は、イブという韓国のバンドの「私のことを覚えてるかな?」という曲の歌詞を翻訳して書きたかったけど、やっぱり韓国語はまだ難しすぎます。なので、良かったらYoutubeのリンクをCheck outしてもらいます。笑
残念ながらその曲にはMVがありませんでした。きれいな歌で、MVがないなんてちょっともったいないと思います。旋律だけじゃなくて、言葉もとても好きです。翻訳は出来ないけど、30パーセントぐらい理解できるから、好きです。
안녕하세요. 오늘도 한국의 음악 관심 하루이었어요. ^^ 특이 이브의 "날 기억하니"라고하는 노래가 마음에 들었어요. 이탈리아어로 본역하고 싶었는데 역시 한국어가 아직 너무 어려워요. ㅠ_ㅠ
불행합게도 MV가 없었어요. 아름다운 곡이라서 MV를 기대하고 있었는데요... 어쨌든 아주 좋아해요. 이해할 수 있는 말도 아주 좋아해요. 한국어를 잘할 수 있을 때 다 번욕하고 싶어요. ^^
Nessun commento:
Posta un commento
コメントを書いてね~